Salone del Mobile 2022
In occasione della 60°edizione del Salone del Mobile. Milano, abbiamo presentato una collezione di nuovi design per pavimentazioni tessili realizzati in collaborazione con la designer Chiara Andreatti.
La collezione include due differenti tipologie di superfici, caratterizzate da filati, lavorazioni e rese differenti: Tessute e Stampate.
Durante l’evento abbiamo presentato in anteprima Decò: ispirazione Bauhaus, declinata su una pavimentazione tessile Wilton, 100% lana. Grafismi netti e contrasti cromatici danno il via a un alternarsi di pieni e vuoti, esaltati dall’effetto tridimensionale del cut&loop. La base è in colore burro, con interventi in nero e filato senape, un omaggio all’oro della scuola di Weimar.
I nostri prodotti
Scopri le nostre pavimentazioni tessili per il settore Contract e Residenziale, e arreda i tuoi interni con stile ed eleganza.
Mettiti in contatto
Contattaci adesso per ottenere ulteriori dettagli sui nostri prodotti, richiedere un preventivo o iniziare una collaborazione. Il nostro team dedicato è a tua disposizione per fornirti assistenza in tutte le fasi del tuo progetto.